REGOLAMENTO PER GLI OSPITI

Il seguente regolamento è vigente in tutti gli APPARTAMENTI, b&b, casa vacanze, e deve essere rispettato
da TUTTI gli OSPITI.
Si intende accettato al momento della conferma della PRENOTAZIONE.
MILANOFLATS si riserva il diritto di perseguire i trasgressori ai sensi di legge e richiedere eventuali danni. 

REGISTRAZIONE DEGLI OSPITI

ILa normativa italiana prevede che gli Host registrino gli Ospiti, e tutti i loro dati anagrafici, entro 24h dall’arrivo sul sito della Questura. Per questo gli Ospiti sono tenuti ad esibire un documento in corso di validità (carta d’identità, passaporto o patente).

https://alloggiatiweb.poliziadistato.it/PortaleAlloggiati/Normativa.aspx

tassa di soggiorno del comune di milano

Il Comune di Milano richiede il pagamento di 4,5€/notte per ogni Ospite maggiorenne.

Dettagli e categorie di esenzione qui!

RACCOLTA DIFFERENZIATA 

In Italia è OBBLIGATORIO effettuare la raccolta differenziata della spazzatura. Negli appartamenti troverete i diversi sacchetti necessari e istruzioni per lo smaltimento all’interno del condominio.

Quì tutti i dettagli sulla Raccolta Differenziata a Milano

VIETATO FUMARE

All’interno di TUTTI gli appartamenti è VIETATO FUMARE. NON si possono fumare nemmeno le SIGARETTE ELETRONICHE. In balcone troverete un posacenere!

SPEGNERE CONDIZIONATORI E LUCI

Per rispetto dell’Ambiente e dei consumi energetici, è OBBLIGATORIO spegnere tutto quando si esce di casa.

ANIMALI

Ci sono appartamenti in cui sono ben accetti gli animali e altri in cui la loro presenza non è permessa. Controlla prima di prenotare!

In fondo alla pagina il Regolamento completo in caso di presenza di Animali.

pulizia CUCINA

E’ OBBLIGATORIO lasciare la cucina in ordine e le stoviglie utilizzate lavate (troverete lavastoviglie e detersivo!), per rispetto di chi si occuperà delle pulizie dopo la vostra partenza!

OSPITI NON DICHIARATI

E’ vietato ospitare persone non dichiarate al momento del check in. Vietato organizzare feste, cene, eventi all’interno degli Appartamenti.

DISTURBARE IL VICINATO

Non è consentito organizzare feste, cene, eventi e permettere l’accesso a persone non registrate. Non è consentito disturbare il vicinato dopo le h.22.00 con rumori, urla, TV o musica ad alto volume. Non è consentito far andare la lavatrice dopo le h.22.00.

Tutto ciò che si trova all’interno dell’appartamento (non chiuso in maniera evidente da chiavi!) è a completa disposizione degli OSPITI e può essere liberamente utilizzato e consumato.

Niente di ciò che si trova all’interno dell’appartamento è di proprietà degli OSPITI e può essere portato via. Ogni sottrazione verrà considerata furto.

MilanoFlats si riserva il diritto di perseguire i trasgressori e richiedere eventuali danni.

REGOLAMENTO IN CASO DI OSPITI CON ANIMALI

  • Solo alcuni appartamenti accettano Animali. Controlla prima di prenotare. Nel banner di ricerca a questo link, puoi inserire, alla voce “Categoria camere”, ANIMALI AMMESSI.
  • Gli animali non pagano, ma è previsto un sovrapprezzo per le spese fisse di Pulizia di 35€, una tantum, su tuto il soggiorno. Dovrai aggiungerlo tu, tra le opzioni, in fase di prenotazione.
  • Gli animali non possono MAI essere lasciati a casa da soli
  • Gli animali non possono essere lasciati liberi nelle aree comuni condominiali e non posso ivi espletare i loro bisogni.
  • Qualora il vicinato si lamentasse per rumori causati dagli animali, il contratto si riterrà concluso nell’immediato, con rilascio dell’appartamento da parte dell’Ospite e rimborso dalla sesta notte successiva al rilascio.
  • In caso di danni, verrà richiesto il rimborso integrale del danno. n particolare, si ricorda che, in caso di urina sui cuscini e/o materassi, sarà necessario comprarli nuovi, non è possibile lavare un imbottitura dall’utina di un animale, e la spesa sarà interamente a carico dell’Ospite.