PROCEDURA DI PRENOTAZIONE
Termini e Condizioni
SCEGLI IL TUO APPARTAMENTO
Puoi utilizzare il MODULO DI RICERCA all'inizio della pagina
oppure scegliere in base alla ZONA o alla vicinanza a un LUOGO DI INTERESSE.
Non trovi l'appartamento adatto??? Non sei sicura della scelta???
CONTATTAMI, ti aiuto a cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze!
PAGAMENTO
Il Pagamento può essere effettuato con:
- Bonifico Bancario
- Carta di credito/Debito tramite Paypal
- Paypal
- PostePay
- Contanti
Al momento della prenotazione è sempre richiesto il pagamento dell'intero importo o dell'acconto in forma digitale.
Se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO o POSTEPAY, è necessario inviarmi entro 60MINUTI dalla prenotazione la copia del versamento. E' possibile inviarmela via WhatsApp, Mail o Telegram. Dopo 60 minuti la prenotazione verrà ANNULLATA automaticamente.
Le modalità offerte di pagamento variano in base al numero di giorni che intercorre tra la Prenotazione e il Check-In.
OLTRE 7 GIORNI
Se tra la data di Prenotazione e la data di Check-In intercorrono più di 7 giorni, allora il sistema offrirà la possibilità di pagare:
- Acconto del 20% alla Prenotazione e il saldo al Check-In
- Importo completo
L'acconto è possibile versarlo con i metodi indicati
DA 1 A 7 GIORNI
Se tra la data di prenotazione e la data di Check-In intercorrono meno di 7 giorni, allora il sistema offrirà solo la possibilità di pagare l'importo completo con le modalità indicate
1 GIORNO
Se manca 1 giorno o meno di un giorno alla data di Check-In è richiesto il pagamento completo con
- Bonifico bancario IMMEDIATO
- Carta di Credito/Debito (link Paypal)
- Paypal
- PostePay
PREZZI
Il Costo complessivo della Prenotazione è la somma di:
- Costo a notte dell'Appartamento x numero di Notti
- Supplementi per un numero di ospiti aggiuntivi oltre i 2
- Costo fisso delle spese di Pulizia, Sanificazione, Biancheria e fornitura iniziale (
vedi qui tutti i dettagli). Questo costo è variabile in base alle dimensioni dell'Appartamento. - Costi fissi aggiuntivi per la presenza di Animali (vedi appartamenti in cui sono ammessi)
- Tassa di Soggiorno del Comune di Milano, se l'Appartamento si trova in questo comune (
Tutti i dettagli qui!)
ANNULLAMENTI E RIMBORSI
Qualunque richiesta di Cancellazione della Prenotazione, se comunicata con almeno 6 giorni di anticipo dalla data di check-in, viene accettata e RIMBORSATA INTERAMENTE.
Le richieste di Modifica della Prenotazione, se comunicate con almeno 6 giorni di anticipo rispetto alla data di check-in e SE POSSIBILI, vengono accettate.
Le richieste di Cancellazione e Modifica a meno di 5 giorni dalla data di check-in non trovano accoglimento. Scrivimi!
RICEVUTE E FATTURE
Per ogni soggiorno, posso erogare:
- Fattura delle spese fisse di Pulizia e Biancheria
- Ricevuta con marca da bollo del costo a notte dell'Appartamento (dietro pagamento dei 2€ di marca da bollo).
- Ricevuta del Comune di Milano per le Tasse di Soggiorno
Se vi serve copia delle documentazione dovete chiederla al momento del check-in.
Se siete un'azienda o se vi serve un'intestazione in particolare per eventuali rimborsi, dovete comunicarmelo al momento della prenotazione.
REGOLAMENTO
Tutti gli Ospiti sono tenuti a rispettare le indicazioni contenute nel Regolamento.
Lo si intende integralmente accettato al momento della Prenotazione.
MilanoFlats si riserva il diritto di perseguire i trasgressori a norma di legge e richiedere eventuali danni.