PROCEDURA DI PRENOTAZIONE
Termini e Condizioni

SCEGLI IL TUO APPARTAMENTO

Puoi utilizzare il MODULO DI RICERCA all’inizio della pagina 

oppure scegliere in base alla ZONA o alla vicinanza a un LUOGO DI INTERESSE.

Non trovi l’appartamento adatto??? Non sei sicura della scelta???

CONTATTAMI, ti aiuto a cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

PAGAMENTO

Il Pagamento può essere effettuato con:

  • Bonifico Bancario 
  • Carta di credito/Debito tramite Paypal
  • Paypal
  • PostePay
  • Contanti

Al momento della prenotazione è sempre richiesto il pagamento dell’intero importo o dell’acconto in forma digitale.

Se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO o POSTEPAY, è necessario inviarmi entro 60MINUTI dalla prenotazione la copia del versamento. E’ possibile inviarmela via WhatsApp, Mail o Telegram. Dopo 60 minuti la prenotazione verrà ANNULLATA automaticamente. 

Le modalità offerte di pagamento variano in base al numero di giorni che intercorre tra la Prenotazione e il Check-In.

OLTRE 7 GIORNI

Se tra la data di Prenotazione e la data di Check-In intercorrono più di 7 giorni, allora il sistema offrirà la possibilità di pagare:

  • Acconto del 20% alla Prenotazione e il saldo al Check-In
  • Importo completo

L’acconto è possibile versarlo con i metodi indicati

DA 1 A 7 GIORNI

Se tra la data di prenotazione e la data di Check-In intercorrono meno di 7 giorni, allora il sistema offrirà solo la possibilità di pagare l’importo completo con le modalità indicate

1 GIORNO

Se manca 1 giorno o meno di un giorno alla data di Check-In è richiesto il pagamento completo con 
  • Bonifico bancario IMMEDIATO
  • Carta di Credito/Debito (link Paypal)
  • Paypal
  • PostePay

PREZZI

Il Costo complessivo della Prenotazione è la somma di:

  • Costo a notte dell’Appartamento x numero di Notti
  • Supplementi per un numero di ospiti aggiuntivi oltre i 2
  • Costo fisso delle spese di Pulizia, Sanificazione, Biancheria e fornitura iniziale ( vedi qui tutti i dettagli). Questo costo è variabile in base alle dimensioni dell’Appartamento.
  • Costi fissi aggiuntivi per la presenza di Animali (vedi appartamenti in cui sono ammessi)
  • Tassa di Soggiorno del Comune di Milano, se l’Appartamento si trova in questo comune ( Tutti i dettagli qui!)


ANNULLAMENTI E RIMBORSI

Qualunque richiesta di Cancellazione della Prenotazione, se comunicata con almeno 6 giorni di anticipo dalla data di check-in, viene accettata e RIMBORSATA INTERAMENTE.

Le richieste di Modifica della Prenotazione, se comunicate con almeno 6 giorni di anticipo rispetto alla data di check-in e SE POSSIBILI, vengono accettate.

Le richieste di Cancellazione e Modifica a meno di 5 giorni dalla data di check-in non trovano accoglimento. Scrivimi!

RICEVUTE E FATTURE

Per ogni soggiorno, posso erogare:

  • Fattura delle spese fisse di Pulizia e Biancheria 
  • Ricevuta con marca da bollo del costo a notte dell’Appartamento (dietro pagamento dei 2€ di marca da bollo).
  • Ricevuta del Comune di Milano per le Tasse di Soggiorno

Se vi serve copia delle documentazione dovete chiederla al momento del check-in.

Se siete un’azienda o se vi serve un’intestazione in particolare per eventuali rimborsi, dovete comunicarmelo al momento della prenotazione.

REGOLAMENTO

Tutti gli Ospiti sono tenuti a rispettare le indicazioni contenute nel Regolamento.

Lo si intende integralmente accettato al momento della Prenotazione.

MilanoFlats si riserva il diritto di perseguire i trasgressori a norma di legge e richiedere eventuali danni.